b0e6cdaeb1 In un mondo in cui i giocattoli vivono cose che fingono di essere senza vita quando i loro proprietari sono presenti, un gruppo di giocattoli di proprietà di un bambino di sei anni, Andy Davis (John Morris), viene colto di sorpresa quando la festa di compleanno di Andy è spostato una settimana, come Andy, la sua madre single (Laurie Metcalf) e la sorella minore Molly si stanno preparando a muoversi la settimana seguente. Il capo dei giocattoli e il giocattolo preferito di Andy, una vecchia bambola da cowboy di nome Sheriff Woody (Tom Hanks) organizza altri giocattoli, tra cui Bo Peep la pastorella (Annie Potts), Mr. Potato Head (Don Rickles), Rex the Dinosaur (Wallace Shawn), Hamm the Piggy Bank (John Ratzenberger) e Slinky Dog (Jim Varney), in una missione di scouting. Gli uomini dell'esercito verde, guidati da Sarge (R. Lee Ermey), spiano la festa e riferiscono i risultati agli altri tramite baby monitor. I giocattoli sono sollevati quando la festa sembra finire senza che nessuno di loro sia stato sostituito, ma poi Andy riceve un regalo a sorpresa - una action figure di ranger spaziale giocattolo elettronico chiamata Buzz Lightyear (Tim Allen), che crede di essere un vero ranger spaziale . Questo è un film davvero bello per i bambini ma forse non necessariamente per gli adolescenti. Anche se come quasi tutte le cose che accadono in esso non potrebbe accadere, ma è comunque un film davvero buono. Mi piace il secondo, ma questo è ancora abbastanza buono. Non mi piacciono molte cose animate, ma questa è sicuramente una grande eccezione. Tutti gli attori e le attrici che hanno fatto le voci sono stati davvero bravi, e gli ho dato sicuramente molto credito, specialmente da quando è stato creato nel 1995. È davvero carino, e lo penso sicuramente se sei un bambino o se avere un bambino, consiglierei sicuramente di vedere questo film. Toy story è un'animata commedia d'animazione americana del 1995, film prodotto dalla Pixar Animetion Studios e pubblicato da Walt Disney Pictures, diretto da John Lasseter al suo debutto alla regia. Toy story è stato il primo lungometraggio animato al computer e il primo film prodotto dalla Pixar. <br/> <br/> Nel film, i giocattoli sono esseri viventi che fingono di essere senza vita quando i loro proprietari sono presenti. Un gruppo di giocattoli di proprietà di un bambino di sei anni, Andy, viene colto di sorpresa quando la festa di compleanno di Andy viene spostata una settimana, mentre Andy, sua madre e sua sorella si preparano a spostarsi la settimana successiva. Il capo del giocattolo e il giocattolo preferito di Andy, una vecchia bambola da cowboy di nome Woody, organizzarono gli altri giocattoli. Andy riceve come regalo di compleanno una figura d'azione giocattolo spaziale elettronico chiamata Buzz Lightyear. Crede di essere un vero ranger spaziale. Che cosa succederà ai giocattoli di Andy? <br/> <br/> I personaggi hanno individualità. L'immagine sullo schermo è colorata, quindi penso che il film sia molto carino. Sono eccitato perché penso a cosa succederà dopo e cosa farà il giocattolo di Andy. Adoro la visione del mondo del film. Tutti apprezzano il film, indipendentemente dall'età o dal sesso. Voglio che tu guardi il film. Questo è il film che ha dato vita a una delle migliori società di animazione, la Pixar, nel 1995. Toy Story è uno di quei film rivoluzionari! È il primo film d'animazione al computer a tempo pieno! Toy Story ha ispirato le aziende a realizzare film animati nel suo stile, persino la Disney, che stava lottando dopo il suo Rinascimento negli anni '90, stava tentando con la tecnica Pixar. Ora la Pixar avrebbe potuto creare un film mediocre e ottenere ancora dei punti per i suoi risultati tecnologici. Ma Pixar non l'ha fatto, infatti, hanno realizzato uno dei migliori film d'animazione mai realizzati. Anche se Toy Story non è un'idea originale al 100%, ne hanno fatto un'eccellente variante e aveva la sua identità. Tutta la recitazione è perfetta! Tom Hanks nei panni di Sheriff Woody è una scelta di casting perfetta, insieme a Tim Allen come Buzz e ogni altro personaggio. Ho adorato la performance di Tom Hanks in film come Forrest Gump (1996) e The Green Mile (1999), ma onestamente lui come Woody è la sua performance più memorabile, anche se è perfetto anche in quei film. Questo film ha anche avuto alcuni momenti emotivi, aiutando Pixar ad avere un'identità di avere quel tipo di momenti nei loro film. I momenti emotivi non sono nulla in confronto ai sequel di Toy Story, ma sono decisamente buoni.Il mio unico problema è l'animazione, perché non tutti invecchiano troppo bene … specialmente gli umani. Questo potrebbe essere il motivo per cui i personaggi principali dei vecchi film Pixar in particolare sono animali, creature o oggetti inanimati (riferendosi ai giocattoli). Anche con la sua animazione invecchiata, potrebbe sorprendentemente essere migliore di alcuni film d'animazione in seguito … in particolare diretti a film in DVD come Norm of the North (2016) o Foodfight (2012), che aveva un budget di 65 milioni di dollari … tutto quel denaro è stato sprecato. Nonostante siano pochi difetti, Toy Story è un film magnifico che praticamente tutti hanno visto almeno una volta! Do questo film: 9.7 / 10 = 10/10 in generale Mi piace molto ricordare questo film da bambino e fino ad oggi è ancora uno dei migliori sforzi della Pixar, specialmente se è la loro prima animazione di lungometraggio. <br/> <br/> Per quanto riguarda l'animazione, è piuttosto impressionante per il 1995 e i giocattoli più realisticamente modellati sono Etch-A-Sketch e Mr Potato Head, anche se i giocattoli principali Woody e Buzz sono ben progettati. Ci sono alcuni momenti divertenti come il Sig. Potato Head che finge di essere un dipinto di Picasso e la sorella di Sid, Hannah, che veste Buzz come donna e lo chiama Nesbitt ad un tea party, nonché alcuni momenti oscuri e sinistri come Sid che fa giocattoli mutanti che alla fine lo spaventano e il momento di tensione della rivalità di Woody e Buzz include il memorabile, & quot; Sei un giocattolo! & quot; linea.Altre righe che ricordo di questo film sono lo slogan di Buzz & quot; To infinity and beyond & quot; e molte frasi di Woody come & quot; Sei il mio vice preferito e quot; e & quot; C'è un serpente nei miei stivali & quot; per citarne solo due. La scena di apertura di Andy che suona con Woody accompagnata da "You've Got A Friend In Me" di Randy Newman è una delle parti più accattivanti del film e mi è piaciuta la collocazione di prodotti dei produttori di giocattoli (Rex di Mattel e Potato Head prodotto da Playskool). <br/> <br/> Nel complesso, questo è un inizio oscuro e divertente della mia trilogia preferita di film d'animazione. 10/10.
Cencareben Admin replied
381 weeks ago