b0e6cdaeb1 Certo, non sono sorpreso dalle basse valutazioni critiche di questo film. Ma considerando quello che sta facendo Hollywood, posso dirti che questo film è, per la maggior parte, migliore di molte cose che vengono messe fuori. <br/> <br/> E comunque: se tu Stai andando a declassare la valutazione di un film perché sei ovviamente un film anti-cristiano, che è disonesto (e un pessimo recensore). Guarda il film indipendentemente dalla visione del mondo. Quindi dai la tua opinione su come funziona il film e non funziona. Pochi film al mondo meriterebbero solo 1 stella! E SEI: THE MARK UNLEASHED non lo merita. <br/> <br/> Ma da quello che ho visto di questo film, è un film ben fatto con buone prestazioni, per la maggior parte, e con un finale che non mi aspettavo. Sì, è un film di origine cristiana con una spinta evangelica - ma non troppo pesante.<br/> <br/> Quello che mi piace di più del film sono il modo in cui mostrano i caratteri cristiani come normativi e relazionali, con lo sfondo di un Dio soprannaturale che si muove in mezzo a loro. Il film è ambientato nel futuro quando la cronologia della storia umana si sta concludendo. <br/> <br/> Ho adorato le performance di Stephen Baldwin, Jeffrey Dean Morgan, e di nota speciale, Troy Winbush come Lewis che porta un raro onestà e drammaticità al suo ruolo di uomo perduto che trova Cristo mentre è in prigione. La sua conversione su schermo è davvero ispiratrice; è difficile non versare lacrime mentre lo guardi. <br/> <br/> Raccomando questo film. Non è perfetto, ma merita di essere classificato come un film sopra la media che viene realizzato da creatori cristiani. Ho adorato questo film dalla prima volta che l'ho visto in onda su TBN. Ho parlato a molte persone di questo film. È una delle raffigurazioni più accurate di come credo che il tempo di tribolazione sarà basato sulle Scritture. La grazia salvifica (potere) di Dio che è presente oggi, un giorno, sarà rimossa da questo mondo e molti che non hanno mai sentito la verità, per paura, seguiranno l'oscurità. È l'unica missione dei credenti ora dire a quelli che sono persi riguardo all'amore, al perdono e all'amore di Dio salvezza. Non credo che sarò presente a 'vedere questo film interpretato', ma fedele alla Parola, milioni saranno. Se sei un credente e hai amici che non sono ancora nel Regno, ti sfido a iniziare a condividere la verità con loro - spesso. Se la testimonianza verbale è scomoda per te, (o se il tuo cammino non ha il potere, l'autorità o persino la presenza di Dio abbastanza per portare gli altri alla conoscenza salvifica di Cristo) aiuta i tuoi amici o i tuoi cari condividendo questo film. <br/> <br/> Mi piacerebbe ottenere una copia per il mio ministero \ biblioteca di testimonianza. Sono sicuro che la vita di chiunque abbia visto o vedrà questo film non sarà mai stata la stessa. A quelli salvati o non salvati verrà dato qualcosa a cui pensare. <br/> <br/> Teri - St Louis, MO Mi viene dato un & quot; 9 & quot; a questo film semplicemente perché penso che meriti un po 'di amore e rispetto … e che parli di cose che sono effettivamente vere. <br/> <br/> Capisco che in questi giorni è diventato un tale obbligo per le persone (se su IMDb o & quot; Rotten Tomatoes & quot;) per dare voti bassi a film che sono in qualche modo spirituali, parlando di Dio, della Bibbia, di Cristo e così via. Ma anche se contiene molta generosità, basso budget, recitazione amatoriale o scrittura schifosa. Ma prova a guardare & quot; Affrontare i Giganti & quot ;, & quot; The Encounter & quot ;, & quot; Flywheel & quot ;, & quot; Fireproof & quot ;, & quot; Time Changer & quot ;, o & quot; Courageous & quot; e potresti pensare diversamente! E niente di tutto questo mi è mai venuto in mente in questo film! Mi è piaciuto molto. Tutte le belle performance di ciascuno degli attori - un bel film degno di una famiglia rispettabile e onorevole da possedere e guardare. Molto per nutrimento spirituale e amp; ben consapevolezza e amp; avviso. <br/> <br/> Questo film è stato una grande dose di realtà! Dio ci ha avvertito che sarebbe successo, e succederà. <br/> <br/> Love David A. R. White principalmente per la sua interpretazione in & quot; God's Not Dead & quot; e il suo film potente ha diretto "The Encounter". <br/> <br/> Stephen Baldwin è audace per aver difeso la sua fede cristiana tra l'oscurità di Hollywood. <br/> <br/> Jeffrey Dean Morgan .. .. chi potrebbe dimenticarlo come l'eccellente John Winchester nel "Supernatural"? Serie TV, credo sia un po 'ispirato un po' dal tipo di elementi biblici. <br/> <br/> Buon 10 ° anniversario <br/> <br/> PS: In effetti, c'è in realtà una persona molto importante pensa che dovresti ora sapere chi è stato imprigionato per la sua fede e anche perché è molto efficace! Il nome del ragazzo è Dr. Kent Hovind, un evangelista su Creazione, Evoluzione e Dinosauri. Prova a cercarlo qualche volta, magari su YouTube: ne vale davvero la pena! <br/> <br/> 9/10 Vedete che stavo sdraiato sul letto e sfogliando i canali e mi sono imbattuto in "Christian"; canale, se vuoi, e c'era un film che sembrava interessante, quindi ho continuato a guardarlo, ma non ho mai scoperto di cosa si trattasse. Bene, un giorno stavo guardando la filmografia di Stephen Baldwin e mi sono imbattuto in "Six: The Mark Unleashed & quot; e ho cliccato su di esso. Sono andato al sito ufficiale e ho letto su di esso, e ho guardato il trailer. Beh, indovina cosa? È stato quel film che ho visto in TV! Pensavo fosse così divertente che quello fosse successo. Quindi, ho affittato il film e l'ho visto ed è stato uno dei migliori film che abbia mai visto !! E a dire la verità, prima di questo film non ero un cristiano, ma dopo averlo visto, sono diventato uno. E sono molto felice di essere stato fino alle 3 o alle 4 del mattino a guardarlo perché quello era il risultato! sicuramente un 10/10 Anche se molti tenteranno di abbattere questo film, la maggior parte di quelli potrebbe farlo solo perché è un film cristiano. Sentivo che era fatto bene e probabilmente uno dei migliori film di fine. Piace vedere più come questo. Ho dato il voto che ho fatto, non perché è un film cristiano. Questo è stato il motivo per cui mi ha interessato per la prima volta, ma è stato fatto anche con competenze migliori rispetto ad alcuni film dello stesso tipo. Mi piace particolarmente il personaggio di Luke, ha mostrato un grande potere ma non l'ho mai usato eccessivamente e per questo sembrava guidare gli altri personaggi matti cercando di capirlo. Il personaggio di Jeseca mi ha ricordato molto l'attrice Jessica Steen in Apocalypse IV: Judgment. Tutto sommato un film molto divertente.
Cencareben Admin replied
359 weeks ago