Cencareben Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Home Of The Brave

Show Spoiler

3a43a2fb81 Wow, mi è piaciuto molto questo film, sono sorpreso da tutte le recensioni mediocri. Mi è piaciuto avere una visione approfondita del lato trascurato della guerra, che avrebbe cercato di riassimilare il ritorno a casa e le lotte affrontate lì. <br/> <br/> La storia è emotiva, senza battute d'arresto e né a favore né contro la guerra, questo è senza agenda politica. Le scene di battaglia di apertura sono ben fatte e super suspense. E mi è piaciuto come ha collegato tutti per il resto del film, che segue 4 veterani separati e le loro storie molto diverse mentre lottano per riadattarsi alla vita dopo essere tornati a casa da un lungo tour in Iraq. <br/> <br/> I Sono rimasto impressionato da Jessica Biel qui per la prima volta in assoluto e da Samuel L Jackson, dannazione, avevo dimenticato che l'uomo può davvero recitare, è passato così tanto tempo da quando l'ho visto essere diverso da Samuel Mother F'n Jackson, lo ha fatto un ottimo lavoro. 02/13
Mi sono schierato in Iraq come Marine e successivamente mi sono specializzato in problemi di Wounded Warrior. Inoltre, molti dei miei amici hanno subito effetti a lungo termine dalle guerre in Iraq e in Afghanistan. Pertanto, questo film è stato assolutamente da vedere per me non appena ho letto la descrizione. <br/> <br/> Il film descrive accuratamente molte delle lotte che i veterani affrontano al loro ritorno dallo spiegamento o dalla scarica. Jackson e Biel hanno fatto un lavoro particolarmente bello trasmettendo le loro frustrazioni con recitazione non verbale … spesso, è quello che un Veterano non può dire che è il peggiore onere di tutti. Jackson e Biel sono riusciti a indossare queste emozioni in modo appropriato e fanno giustizia ai veterani, che non è un compito facile. Il ruolo di Jackson è stato particolarmente importante, poiché ha dimostrato che PTSD è immune al rank e al MOS … mentre non è nemmeno vicino al mio film preferito in cui è stato, è una delle sue migliori performance. Anche 50 Cent è stato abbastanza decente, rimbalzando appropriatamente tra rabbia e frustrazione e distribuendo con passione la sceneggiatura dei demoni dei Veterani come se fosse un versetto caldo di una nuova canzone di successo. <br/> <br/> Altrettanto importante dei Veterani in questo film c'erano i civili che li circondavano al loro ritorno. Il film descrive una gamma realistica di interazioni, da domande sciocche e potenzialmente offensive a sincere preoccupazioni, frustrazione e ostacoli alla comunicazione. Rowell si è distinto, interpretando abilmente uno degli eroi più sconosciuti della guerra, la moglie militare. <br/> <br/> Attenzione, però: dopo una serie iniziale di azione, il ritmo rallenta molto e l'attenzione del film si concentra più sullo sviluppo del personaggio e sull'esame dei problemi dei veterani, piuttosto che sulla pianificazione dello sviluppo e della risoluzione. Quindi, questo film ha molto più valore come intuizione nei problemi di Wounded Warrior che come una buona storia con una trama ben definita. Inoltre, non mi importava molto di Presley o Murray nei loro ruoli; le loro caratteristiche da folletto, le sopracciglia pizzicate e le maniere morbide non erano adatte per il loro ruolo da colletto blu, indurito dal combattimento, secondo me. Forse dovrebbero attenersi a spettacoli come General Hospital e One Tree Hill … <br/> <br/> Per ulteriori recensioni senza esclusione di colpi e un podcast kickass, controlla www.livemancave.com
La tragedia di questo film è che è così sfacciato nel suo disprezzo per la verità. Proprio come i nostri media. Tutto su un lato Mostra solo il negativo della guerra. Alcuni potrebbero dire che non vi è alcun segno positivo di guerra, e in qualche modo ciò può essere vero. Ma il contrario è altrettanto vero, ad esempio se non fosse per la guerra, noi in America parliamo giapponese o tedesco. La verità più triste è la mancanza di rispetto in America per le nostre truppe. Dò la colpa al presidente Bush per questo perché ha detto al pubblico americano di continuare a parlare dei suoi affari come al solito. Questo è il più grande errore in questa guerra. Dovremmo aver annientato il nostro nemico in un colpo solo. Ma invece ci leghiamo le nostre mani preoccupandoci di ciò che altre nazioni minori potrebbero pensare di noi. Al nostro nemico non importava dei danni collaterali. Se li avessimo cancellati tutti in una gigantesca esplosione … Nessuna truppa sarebbe tornata a casa mutilata o in borsoni. Ah, ma torniamo a questo film, recitazione terribile, trama terribile e totalmente parziale.
Questo film è stata una buona idea. Tuttavia, la schiettezza con cui tentava di renderlo punti lo rovinava. C'era l'ovvio & quot; Si scopre che ci vogliono davvero lì, & quot; e ovviamente il & quot; Non vuoi veramente sapere cosa abbiamo visto laggiù. & quot; Questi erano solo alcuni di loro, per non parlare del "Sono un adolescente incompreso che non può adattarsi al fatto che mio padre sia tornato da una guerra". Ho conosciuto molti veterani che sono tornati e questo film non li rappresenta come li ho visti. Tutti mostrano molti di questi sintomi, ma non con la gravità. Tutto sommato direi che questo è uno spreco di molte celebrità di A-list.
nei primi 15 minuti del film ho notato una totale mancanza di cercare di simulare ciò che realmente facciamo nell'esercito. era mancanza di totale rispetto per quelli che hanno servito e servono. <br/> <br/> la scena del funerale mi ha fatto davvero impazzire con la mancanza di rispetto per l'uso della divisa in un film. i tagli di capelli erano ombreggiati così come la vera classe un'uniforme. per favore dimmi che qualcuno in questo film era un esperto in materia. hai 50 cent per favore avresti potuto comportarti meglio. <br/> <br/> I primi 30 minuti mi hanno davvero fatto star male. volevo che spegnessi il film. non riflette nulla su cosa passa un soldato quando arriva a casa. <br/> <br/> staresti meglio servendo piuttosto che guardare questo film. <br/> <br/> SSG SB4

The day after they get the word they'll go home in two weeks, a group of soldiers from Spokane are ambushed in an Iraqi city. Back stateside we follow four of them - a surgeon who saw too much, a
Download the Adrenochrome full movie italian dubbed in torrentStrade di fuoco downloadIron Girl: Ultimate Weapon movie mp4 downloadA.T.O.M.: Alpha Teens on Machines movie free download in italianAstro Boy torrentBarracuda online gratuitoDragon Inn download completo di film in italianoDharma Karma hd full movie downloadTerminator: The Sarah Connor Chronicles full movie download in italianNaya Legend of the Golden Dolphin full movie download in italian

last edited 276 weeks ago by Cencareben
Please log in to post a reply.